Bmitalia - Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari & Building Manager

BMITALIA

Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari & Building Manager

Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari & Building Manager. L’Associazione non ha fini di lucro ed opera in campo europeo per la formazione, lo sviluppo e la difesa della professione di amministratore immobiliare e di building manager nel settore immobiliare e condominiale, coordinando ogni azione nel rispetto delle Pari Opportunità e delle normative vigenti. BMitalia si propone come primo polo di riferimento del Building Manager, una figura professionale oggi fondamentale nella gestione immobiliare che si differenzia dal classico amministratore di condominio per una serie di nuove competenze tecnico gestionali a lui attribuite. Grazie a questa evoluzione, il nuovo professionista sarà in grado di gestire il patrimonio immobiliare con azioni finalizzate a garantire nel tempo il mantenimento e l’adeguamento delle prestazioni, massimizzando la redditività e il valore di mercato dell’edificio.

confassociazionigiovani | Ente di certificazione e ispezione

COnFASSOCIAZIONI GIOVaNI

Ente di certificazione e ispezione

Confassociazioni Giovani crede fortemente nella valorizzazione dello sviluppo professionali di tutte le ragazze ed i ragazzi che hanno la motivazione e determinazione di mettersi subito in campo, seguendo percorsi alternativi a quelli tradizionali universitari.

ANAPI - Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d'immobili

ANAPI

Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d'immobili

Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili è impegnata nel campo della formazione attraverso lo sviluppo di strumenti utili a sostenere il processo di riqualificazione del mondo condominiale. Inserita nell’elenco del MISE, rilascia l’Attestato di Qualifica Professionale abilitante per diventare Amministratore di Condominio.

 

INSGi | Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari

iNSgI

Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari

Nasce a Foggia l’Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari. “Il diritto immobiliare interessa tutti”. E’ stato costituito dall’avvocato Guerino De Santis, che ne ha assunto la presidenza, l’Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari (INSGI) con sede a Foggia. De Santis, vanta una lunga esperienza nel settore immobiliare. “Il diritto immobiliare investe l’interesse di ciascuno di noi, dai professionisti, ai cittadini ed alle imprese – spiega l’avvocato De Santis –. INSGI nasce dall’esigenza di dotare il panorama della formazione in materia, di un punto di riferimento di qualità e spessore”. Obiettivo del costituito Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari è infatti la formazione nel settore immobiliare, destinata non solo agli avvocati, ma a tutti i professionisti del settore, anche ai cittadini e alle imprese, in ottemperanza a quello che è uno dei capisaldi dell’attività di De Santis: l’acquisizione di nuove competenze, utili al progresso della società, per offrire servizi di consulenza giuridica che siano di qualità e sempre al passo con le novità normative.

CONFASSOCIAZIONI | Confederazione associazioni professionali

confassociazioni

Confederazioni associazioni professionali

CONFASSOCIAZIONI, è il soggetto di rappresentanza unitaria delle Federazioni, dei Coordinamenti, delle Associazioni, delle Imprese e dei Professionisti in Italia e in Europa. Nata nel luglio 2013, raggruppa ad oggi 678 organizzazioni che riuniscono più di 1 milione e 180 mila iscritti di cui circa 210 mila imprese con una dimensione di 5,1 dipendenti medi. Un sistema che genera circa il 9% del PIL del Paese (il 21% se si considerano le aziende collegate). Ha come fine la tutela e la promozione del sistema professionale, valorizzandone il ruolo nel sistema costituzionale, legislativo, economico e sociale italiano e nei corrispondenti ambiti europei.

Non perdere l'occasione

Iscriviti e partecipa anche tu a condominio in fiera.

Diventa nostro Partners