IV EDIZIONE - 11 maggio 2024

Cos'è condominio in fiera?

Condominio in Fiera è un evento biennale dedicato al settore condominiale che riunisce aziende, società e professionisti provenienti da tutta Italia e dal mondo intero. L’evento offre la possibilità di scoprire le ultime novità e le innovazioni nel campo del condominio, nonché di fare networking e partecipare a conferenze e workshop.

Le precedenti edizioni

2018

Acquario Romano

I EDIZIONE

2019

aNGELICUM

II EDIZIONE

2022

SALONE DELLE FONTANE

III EDIZIONE

11.05.2024

NEXT >>

SALONE DELLE FONTANE

La location

Per ogni edizione di Condominio in Fiera la scelta della location è stata sempre una grande sfida, ma siamo riusciti in tutte le occasioni riusciti a trovare dei luoghi che trasmettessero l’importanza di questo evento unico nel suo genere e che ogni due anni accoglie migliaia di professionisti ed aziende da tutta Italia del settore condominiale.

le edizioni in numeri

le edizioni in numeri

Una comunicazione a 360° per promuovere l'evento

Dal 2022 abbiamo implementato la nostra comunicazione social, creando nuovi canali, nuovi contenuti, raggiungendo così un numero di persone impressionanti: 1.5 milioni views totali su TikTok, 45mila persone raggiunte su Instagram, oltre 100mila su Facebook

Dati social 10 febbraio 2022 – 20 giugno 2022
INIZIO-FINE PROMOZIONE III EDIZIONE

Un focus sull'edizione 2022

L’ultima edizione di Condominio in Fiera ha rappresentato per questo settore una vera e propria rivoluzione. Oltre 1500 professionisti provenienti da ogni regione d’Italia si sono confrontati con esperti e leader di aziende importanti oltre che con le principali istituzioni che ogni giorno hanno a che fare con il mondo condominiale.

Il nuovo Condominio in Fiera 2024

Nel nuovo evento parleremo delle tematiche più attuali che riguardano il settore condominiale: contabilità, ultime direttive europee, impianti fotovoltaici, comunità energetiche, agevolazioni fiscali per ristrutturazioni e tutte le nuove opportunità nate grazie all’avvento del green, dell’energia pulita, grazie alle nuove tecnologie e tanti altri temi

Il nuovo Condominio in Fiera 2024

Nel nuovo evento parleremo delle tematiche più attuali che riguardano il settore condominiale: contabilità, ultime direttive europee, impianti fotovoltaici, comunità energetiche, agevolazioni fiscali per ristrutturazioni e tutte le nuove opportunità nate grazie all’avvento del green, dell’energia pulita, grazie alle nuove tecnologie e tanti altri temi

SCARICA IL PROGRAMMA DI CONDOMINIO IN FIERA 2024

Il futuro del condominio è qui

è questo il nuovo motto scelto per
Condominio in Fiera 2024, un incontro che volgerà lo sguardo verso il futuro del mondo condominiale, la nostra società si sta evolvendo e noi non possiamo restare indietro.

la location

La scelta della location è fondamentale, dopo il successo del 2022 le richieste di rifare l’evento in una location degna del nome di Condominio in Fiera erano molte.

Il Salone delle Fontane nel quartiere EUR di Roma è un posto magico e la nostra idea di futuro combacia perfettamente con questo maestoso luogo.

l'eur

Anche nel 2024 il quartiere cornice di questo evento sarà l’EUR, storico e unico nel suo genere, questo quartiere è considerato uno tra i più belli di Roma.

Ad oggi è inoltre un polmone economico importantissimo per il nostro paese grazie a tutte le importanti aziende che hanno una sede qui.

Questi sono solo alcuni dei temi principale dell’edizione 2024 di Condominio in Fiera, uno spazio rinnovato che punta anche a mostrare il futuro del ruolo dell’amministratore di condominio.

Energia pulita

A C.I.F. 2024 saranno presenti le maggiori aziende di energia elettrica e rinnovabile che mostreranno tutte le principali soluzioni per abbattere i costi dell’energia su tutti i tuoi condomini ed allo stesso tempo per avere un migliore impatto ambientale.

Tech & Gestione

In questa nuova edizione saranno esposte le soluzioni più innovative che dimostreranno come è possibile ottimizzare il proprio lavoro ma sopratutto il proprio tempo. Il futuro è qui per aiutarci a migliorare.

Giustizia

Dai problemi legati al Superbonus fino alla privacy in condominio, non tralasceremo nessuno dei problemi che affligono ogni giorno migiliaia di amministratori di condominio. Istituzioni e professionisti saranno presenti per avere un confronto sui temi d’interesse per il settore.

Chi ci sarà?

Condominio in Fiera 2024

Migliaia gli ospiti attesi

Per la nuova edizione di C.I.F. è in programma una campagna di comunicazione unica su più canali, dalla tv ai social, che unita a tutti gli interventi dei relatori d’eccezione farà confluire a Condominio in Fiera migliaia di professionisti.

Diventa protagonista del futuro del mondo condominiale

L’ultima edizione di Condominio in Fiera ha rappresentato per questo settore una vera e propria rivoluzione. Oltre 1500 professionisti provenienti da ogni regione d’Italia si sono confrontati con le aziende sponsor dell’evento che lavorano nel nostro settore. Da Plenitude a ELTI o Edilizia Acrobatica, sono state oltre 40 le aziende presenti lo scorso anno.

Le opportunità

Condominio in Fiera rappresenta un punto d’incontro unico in Italia ed una grande opportunità per tutte le aziende che lavorano che vogliono espandersi in questo specifico settore.

Diventare sponsor di C.I.F. vuol dire che la tua realtà entrerà in contatto con migliaia di professionisti e centinaia di studi di amministrazione immobiliare creando così un legame che ti permetterà di acquisire in un unica giornata un infinità di contatti.

Area dedicata a te
Ogni sponsor di C.I.F. 2024 avrà un area dedicata alla propria realtà, dove sarà possibile mostrare le opportunità e i servizi che offre propria azienda

Planimetrie nelle pagine successive

Networking
Professionisti
provenienti da tutta Italia riuniti in un unico luogo per un intera giornata
Brand Identity
Essere presenti a Condominio in Fiera è un ottimo strumento per aumentare la brand identity della tua società

Oltre 2400 metri di location interna divisa in tre sale. Un foyer importante dove gli ospiti verranno accolti, per poi spostarsi grazie a un percorso guidato alla Sala Minnucci, enorme area dedicata a tutte le aziende che parteciperanno a Condominio in Fiera 2024.

In fine si procederà verso il cuore pulsante della fiera (Sala Severini), il palco, che sarà ricco di interventi da parte di leader, rappresentati di istituzioni e professionisti del settore.

Quest anno inoltre l’area dedicata alla tua azienda sarà completamente personalizzabile.

La planimetria

Salone delle Fontane, EUR, Roma

La planimetria

Salone delle Fontane, EUR, Roma

Una delle caratteristiche che ci ha portato a confermare questa location anche per CIF 2024 è l’area esterna.

Oltre 200 getti d’acqua che riempiono una lunga vasca decorata con mosaici romani. La storia del Salone delle Fontane è qualcosa di incredibile e il suo stile contemporaneo la rendono ancora ad oggi una tra le location più belle nel panorama della Capitale d’Italia.

IL PROGRAMMA DELLA quarta EDIZIONE DI CONDOMINIO IN FIERA 2024

COME VUOI ACCREDITARE IL TUO COLLABORATORE?
Sei un amministratore

    RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE È GRATUITA

    Sei un professionista

      RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE È GRATUITA

      Sei un visitatore OLD

        Grazie, il vostro messaggio è stato inviato.

        Vuoi accreditare anche un collaboratore del tuo studio?